sabato 31 gennaio 2009

prossimi appuntamenti


Mercoledì 4 febbraio 2009 alle ore 20,30


è indetta una riunione tra alcuni insegnanti della scuola primaria, i Presidenti dei Consigli di Istituto e i rappresentanti dei Comitati dei Genitori;
la riunione è aperta naturalmente a quanti altri, genitori e insegnanti, vogliano partecipare.

Obiettivi dell’incontro:
  • valutare la possibilità di uniformare la richiesta di iscrizione da parte dei genitori alla classe prima e di riconferma per le classi successive della scuola primaria;
  • informare sull’iniziativa dell’assemblea pubblica sul futuro della scuola di base, prevista per il 14 febbraio 2009, valutando anche come mettere a conoscenza tutti i genitori di questa iniziativa.

La sede della riunione è presso il "DOPOLAVORO FERROVIARIO", via Vaccari 8, vicino alla sede della CGIL e prima delle scale del ponte pedonale sopra la ferrovia.
(Al n.8 di via Vaccari si varca il cancello e si accede ad una strada privata, dopo 50 m sulla destra si entra al Bar del “dopolavoro ferroviario”. Per giungere alla sala della riunione occorre attraversare il Bar)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Confermato anche l'incontro dei gruppi di lavoro che si occuperanno degli aspetti organizzativi dell'Assemblea pubblica del 14.

Martedì 3 febbraio 2009 alle ore 20.30

presso la sala genitori dell'Istituto Canova, via Astichello 195, Vicenza (alla destra dell'entrata)
L'incontro è aperto a quanti vogliano collaborare

Nessun commento: