giovedì 5 febbraio 2009

iscrizioni mailing list in sospeso

L'Assemblea difesa Scuola Pubblica ha due canali di comunicazione on line:
  • Il blog www.difesascuolapubblica.blogspot.com è uno strumento che consente la consultazione di documenti e l'aggiornamento su novità e iniziative. Permette inoltre agli utenti di inserire i propri commenti.
  • La mailing list assdifesascuolapubblica è un modo di comunicare più diretto in quanto ogni iscritto può inviare le sue e-mail agli altri partecipanti.
La mailing list ha al momento circa 170 iscritti ma qualche decina di indirizzi e-mail sono in sospeso (quindi in attesa di iscrizone). Questo inconveniente è spesso dovuto a errate interpretazioni o trascrizioni.
Chi avesse segnalato il proprio indirizzo personalmente nel corso degli incontri e non dovesse ancora ricevere le e-mail della mailing list è pregato di fare richiesta di iscrizione, inviando una e-mail a assdifesascuolapubblica@yahoo.it . Verrà iscritto se il suo indirizzo e-mail è tra quelli in sospeso.
Chi volesse iscriversi per la prima volta alla mailing list è invitato a segnalarlo di persona partecipando alle prossime assemblee. Non è possibile accettare iscrizioni on line.

Nessun commento: